Facebook Latitidine 40

Isola di Fuerteventura: una guida online dedicata a Fuerteventura

surf

Orange Surf School: la scuola di surf a gestione italiana

Fare surf a Fuerteventura: Orange Surf School

Fare surf a Fuerteventura. Sara Mattana, trasferitasi a Fuerteventura per amore, ha scoperto una terra selvaggia e profumata, che l’ha rapita in pochissimo tempo. Il suo profondo amore per il surf l’ha poi spinta ad aprire, insieme al suo compagno, una scuola di surf, la Orange Surfschool (www.orangesurfschool.com).

Da allora ne è passato di tempo ed in tutti questi anni la loro vita è cambiata consolidandosi in ambito professionale e familiare, con l’arrivo di un bebè, che ha rivoluzionato il loro modo di vivere. La nuova vita sull’isola delle Isole Canarie ha regalato loro maggiore stabilità e soprattutto serenità.

surf fuerteventura

Sono cresciuti professionalmente e la Orange Surfschool, aperta tutto l’anno, è diventata un punto di riferimento per tutti gli amanti del surf che frequentano l’isola e che puntualmente ogni anno tornano a trovarli. Sara, con la scuola di surf è riuscita a realizzare uno dei suoi più grandi sogni. “La Orange Surfschool offre corsi di alta qualità, basati su un programma pedagogico esclusivo di insegnamento, assicurando sempre ai propri alunni un ambiente sicuro durante l’allenamento, sotto la supervisione del proprio professore.

Siamo una delle pochissime scuole di surf operanti nel nord dell’isola, tra le tantissime aperte anche negli ultimi anni, ufficiali e certificate dalla Federazione Canaria e Spagnola di Surf”. Tanti ancora i sogni nel cassetto, ma a Fuerteventura, un’isola adatta a “coloro che hanno le idee chiare, a tutti coloro che hanno un progetto da realizzare nel pieno rispetto delle regole e della biosfera dell’isola, dichiarata dall’Unesco riserva mondiale.”, Sara troverà certamente il modo di realizzarli.